Per mangiare presso i Tigli in Theoria, devo presentare il Green Pass all’arrivo?

Nel caso di un tavolo nel nostro dehor, può accedere senza presentare Green Pass, né tampone negativo.

Nel caso di prenotazione di un tavolo all’interno della struttura oppure in caso di condizioni atmosferiche incerte che comportino lo spostamento del tavolo all’interno della struttura, tutti i commensali dovranno presentare il Green Pass oppure un tampone con esito negativo effettuato entro le 48 ore.

Come si ottiene il Green Pass?

Il Green Pass si ottiene secondo le seguenti modalità

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia il Green Pass è valido 15 giorni dopo la somministrazione della prima dose)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi 6 mesi

Ho fatto il vaccino a ridosso della data di prenotazione al ristorante, posso accedere comunque alla struttura?

Il green pass risulta valido dopo 15 giorni dalla somministrazione della prima dose di vaccino; se la prenotazione rientra nell’arco di tempo dei 15 giorni è necessario presentare un tampone con esito negativo effettuato entro le 48 ore.

Quali tamponi sono validi per il Green Pass?

Ai fini del rilascio del green pass sono validi solamente i tamponi molecolari e i tamponi antigienici rapidi. Non sono validi i test sierologici, sia tradizionali che rapidi.

Posso accedere al ristorante insieme ai miei figli minorenni senza Green Pass?

Dai 12 anni in su diventa necessario un tampone antigenico o molecolare per i soggetti che non siano in possesso di una certificazione di avvenuta vaccinazione o di guarigione.

Ho prenotato per un tavolo all’esterno e non possiedo il green pass. Se dovesse iniziare a piovere la mia prenotazione verrebbe cancellata?

Il ristorante comunica in giornata l’eventualità di uno spostamento dei tavoli all’interno della struttura per cause atmosferiche o di logistica. Se il cliente si prenderà impegno di effettuare un tampone con esito negativo il giorno della prenotazione questa non verrebbe cancellata.

Al fine di agevolare la clientela per effettuare il tampone, suggeriamo di rivolgersi alla farmacia convenzionata “Farmacia Internazionale”, Via Domenico Fontana, 13, 22100 Como CO, dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 19:30.

Consigliamo alla Gentile Clientela, in caso di dubbi sulla procedura o sulla documentazione necessaria, di non esitare a contattarci tempestivamente via telefono (+39.031.305272) o via e-mail (info@theoriagallery.it), al fine di evitare situazioni spiacevoli all’ingresso del ristorante, il quale si limita a seguire la procedura varata dalle autorità competenti.